Alert

L'innovativo sistema combinato tra e-mail e messaggistica instantanea, dedicato all'Amministrazione Trasparente. Nasce dall'esigenza principalmente delle segreterie, di conoscere i tempi di pubblicazione e la giusta collocazione di un file o tabella in una sezione del menù amministrazione trasparente. Per rendere più efficace il servizio inoltre, ogni 12 mesi viene inviata una mail riepilogativa in forma tabellare con indicazioni complete e specifiche delle modalità di pubblicazione dei documenti. Può usufruire della ricezione del messaggio per la stessa Scuola un numero massimo di 3 persone.

Scadenze Amministrative

Il servizio di Alert sviluppato da Horizon S.R.L.S , aiuta le istituzioni a rispettare le scadenze amministrative, conoscendo anticipatamente i tempi di pubblicazione.

Messagistica Istantanea

La messagistica istantanea informa puntualmente le amministrazioni degli Istituti, permettendo cosi di rispettare le variazioni normative dell' Amministrazione Trasparente

Caratteristiche Tecniche

L'Alert adopera un sistema combinato di e-mail e messagistica istantanea scritto in modalità duale, garantendo la massima fruibilità e semplicità d'utilizzo del servizio.
Logo